Tariffe e condizioni di spedizione

Tariffe spedizione:

La tariffa applicata per i costi di spedizione è calcolata al momento dell'ordine ed è sempre gratuita per ordini superiori e/o uguali a € 39,00, per ordini inferiori il costo è di  € 6,00. Nel caso di acquisto di più articoli non cambiano le condizioni. Potranno essere presenti all'interno del nostro negozio online prodotti speciali che hanno la spedizione sempre Gratuita, in questo caso il prodotto verrà evidenziato con messaggi tipo “SPEDIZIONE GRATUITA”. 

Spedizioni sicure e assicurate:

Per le spedizioni usiamo imballi di cartone a doppia onda resistente agli urti. Le bottiglie invece saranno spedite in apposite scatole certificate.

In ogni caso, per tutelarti al massimo, le spedizioni sono sempre assicurate per casi di rottura, furto o smarrimento.

Preparazione per prodotti freschi:

Per la spedizione di formaggi e salumi (sempre confezionati sottovuoto ed etichettati dal produttore) vengono utilizzate apposite scatole in polistirolo con all'interno una mattonellina di ghiaccio riutilizzabile. Una volta inseriti i prodotti viene sigillata la confezione e riposto tutto all'interno di uno scatolone. In questo modo il prodotto arriverà fresco anche dopo 48 ore.

Per evitare deperimenti, gli ordini contenenti prodotti freschi vengono spediti lunedi, martedi e mercoledì.

Ricevimento della merce:

Al momento della consegna della merce da parte del corriere incaricato il Cliente è tenuto a controllare:

- Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;

- Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;

- Che i sigilli di garanzia ove previsti siano integri.

Tutte le spedizioni effettuate da Intex srl sul territorio nazionale sono sempre assicurate pertanto è fondamentale, per ottenere il rimborso, rispettare la seguente istruzione in caso di manomissioni e/o rotture:

Il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo riserva specifica "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione, ad esempio “pacco danneggiato”)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Non va bene la scritta "RISERVA DI CONTROLLO" generica e senza motivazione.

Nel caso di mancanza della riserva sul documento di consegna il danno non potrà più essere contestato.

Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 24 ore dal ricevimento della merce direttamente al nostro indirizzo email: info@lovefortaste.it

Tempi di consegna:

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso solitamente entro 48 ore dall'acquisto. I corrieri non consegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali. Le tempistiche di consegna sono di circa 24/48 ore per buona parte del territorio nazionale e di 48/72 ore per la Sardegna e le isole minori. Dopo l'acquisto il cliente riceverà il codice per tracciare il pacco e conoscere lo stato della spedizione.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento scriveteci a info@lovefortaste.it oppure chiamateci al +39 095243545.