C'è chi dice che l'ingrediente segreto per la buona riuscita di un piatto sia l'Amore. Non so se sia vero, ma non si può certo negare che quando si cucina con Amore, per qualcuno che si ama, tutto diventa davvero più buono. 

L'Amore è l'ingrediente principe del mio progetto, che ho denominato, appunto, Love For Taste: l'Amore che mi lega alla mia tanto amata Sicilia e la Passione - direi quasi smaniosa - per l'alta qualità mi hanno sempre spinto alla ricerca del cibo più buono, genuino e sano.

In questa mia incessante e spasmodica ricerca, mi sono imbattuto in veri e propri miracoli enogastronomici, frutto di piccole aziende locali, talvolta gestite dalle signore di mezza età amanti della tradizione della cucina siciliana, e sempre diffidenti nei riguardi dei nuovi sapori globalizzati, talaltra da giovani validi e volenterosi, stanchi di esser costretti ad abbandonare la propria terra, per vivere da stranieri in una terra straniera. 

E così, ho capito che l'Amore è il solo e vero ingrediente segreto di tutto quanto più buono l'uomo sia in grado di fare. Ho scoperto che le vere specialità enogastronomiche sono sempre quelle frutto del sudore sulla fronte e della fatica di persone che lavorano con passione, mettendo il cuore nei loro prodotti.

Nella mia piccola bottega online 'Love For Taste' ho selezionato, con semplicità, le migliori eccellenze enogastronomiche di cui è ricca la mia Sicilia, così da rendere onore ai produttori e, tramite loro, alla mia Terra .

Ecco presentato 'Love For Taste' e, tramite lui, me stesso.

Pietro